Anche il Sismabonus, così come l’Ecobonus, è stato prorogato fino alla fine del 2021.
Per poter usufruire delle agevolazioni al 110% previste dal Decreto Rilancio e mirate alla riduzione del rischio sismico, la condizione necessaria è che l’abitazione sia posta nelle zone sismiche 1, 2 o 3.
La spesa detraibile è fissata a quota 96.000,00 euro da recuperare in 5 quote annuali.
Con Mazzocchi Strutture in legno puoi cedere il tuo credito fiscale.
Sarà la nostra azienda a rivelare l’importo delle detrazioni fiscali che il cliente cede. In questo modo il cliente finale non dovrà sborsare praticamente nulla.
Perchè scegliere Mazzocchi Legno
Le case Mazzocchi sono completamente elettriche. Abitazioni no gas ma alimentate unicamente con energia solare mediante utilizzo di pannelli fotovoltaici.
I nostri sistemi di accumulo sono orientati a una grande autonomia, in modo da portare la bolletta della luce praticamente a zero.
Con Mazzocchi Legno è possibile personalizzare in toto il progetto di costruzione.
Ci sarà sempre e comunque la totale sicurezza del prezzo concordato e quella in merito alle tempistiche di realizzazione dell’abitazione.
I tetti e la casa sono garantiti ben 30 anni grazie alle tecniche di realizzazione e all’utilizzo di materiale made in Italy di altissima qualità.
Mazzocchi Legno offre un unico referente nel caso sorgessero dubbi o perplessità. Il nostro esperto accompagnerà il cliente dall’inizio alla fine.
Con Mazzocchi Legno la casa è sempre un investimento poichè l’efficienza energetica dell’edificio risulterà vincente e impagabile.