In sicurezza con il sismabonus

Metti in sicurezza la tua casa da eventi sismici usufruendo del Sismabonus con Mazzocchi Legno, l’azienda di costruzioni in legno certificata con sede a Crespellano, in provincia di Bologna.

A COSA SERVE IL SISMABONUS

Ridurre il rischio sismico per le proprie abitazioni è importante.
Approfitta del Sismabonus per mettere in sicurezza la tua casa, la tua famiglia ed il tuo futuro e potrai detrarre fino a 96.000 euro per ogni unità immobiliare.

La spesa investita negli interventi antisismici sarà restituita in cinque quote annuali, compreso l’anno in cui sono state sostenute le spese, oppure tramite fruizione diretta della detrazione. Come?

• ottenendo uno sconto diretto in fattura dai fornitori

• attraverso la cessione del credito pari alla detrazione spettante che potrà essere a favore di istituti di credito o soggetti terzi, come società, enti ecc.

I REQUISITI

Per usufruire del Sismabonus non vi sono particolari criteri da rispettare. È fruibile su tutti gli immobili di tipo abitativo presenti sul territorio nazionale ed è valido anche per le situazioni di ricostruzione, solo nel caso si tratti di un intervento di ristrutturazione e non di nuova costruzione.

L’unico documento necessario richiesto è l’asseverazione riguardante il progetto strutturale e la classe di rischio della costruzione.

SCEGLI LE STRUTTURE IN LEGNO

Le case e le costruzioni in legno rientrano nel Sismabonus poiché il legno è un materiale elastico, resistente agli impatti e con una densità inferiore al calcestruzzo ed è quindi perfettamente antisismico.

Mazzocchi Legno accetta la cessione delle detrazioni fiscali per far sì che i clienti risparmino e che al contempo abbiano la migliore sicurezza per le loro case grazie ai materiali ed alla professionalità dell’azienda.