Gli allegri suggerimenti di Mazzochi Legno

#iorestoacasa: ma che cosa facciamo?

A causa della situazione emergenziale legata al nuovo Coronavirus, il Governo ha emanato delle durissime restrizioni che ci intimano di restare a casa per poter azzerare di fatto il contagio.
Bene, ma che cosa fare a casa di utile, divertente, istruttivo?
Mazzocchi Legno, esclusiva azienda con sede a Bologna, vi regala qualche piccolo suggerimento.

1) Amici, guardare un bel film è un’attività che non passerà mai di moda. In alternativa, maratona di serie tv?
2) Riprendi in mano le tue vecchie passioni. Dipingere, scrivere, leggere, lavorare a maglia, il giardinaggio, gli hobby fai da te.
3) Il nostro Presidente del Consiglio ha suggerito di leggere un buon libro. Ebbene, riprendiamo il vecchio volume che aveva lasciato sulla mensola e leggiamo. Leggere apre mondi sconosciuti e permette di viaggiare pur restando seduti sul divano di casa.
4) Appassionatevi all’enigmistica. Risulterà essere un’attività incredibilmente fruttuosa in termini di ragionamenti logici, conoscenze culturali e un passatempo davvero utilissimo.
5) Ascoltate la musica. Cuffie nelle orecchie e playlist alla mano. Sarete trasportati in mondi lontani senza fare un passo. Danzate in salotto. Rilassatevi.
6) Che ne dite di creare dei collage di fotografie da appendere alle pareti della vostra camera? Spulciate tutte le fotografie vecchie, ritagliate qualche immagine dai giornali, stampate qualche poesia. Creerete il collage più creativo di sempre.
7) Sperimentate una nuova ricetta. Assaporate nuovi ingredienti. Lasciate spazio alla vostra fantasia. Sognate da grandi chef. E preparate dei deliziosi manicaretti che diletteranno il palato di tutta la famiglia.
8) Amici, questo è il momento migliore per rassettare, mettere in ordine, creare delle nuove soluzioni casalinghe, fare tutte quelle cose che avete sempre rimandato per rendere la vostra casa un vero nido confortevole in cui nulla è lasciato al caso.

AZIENDA

Mazzocchi Strutture in legno s.r.l.

Via Lunga 22, 40056 – Crespellano (BO)

P.IVA IT02294491200

logo-FLA-attestato-mazzocchi legno - strutture edili

NEWS

Mazzocchi Strutture in legno s.r.l. | P.IVA IT02294491200 | Sede legale: Via Carlo Termanini 52 40053 – Valsamoggia Comune Valsamoggia (BO) | Cap.Soc. 50.000 € i.v