Vuoi risparmiare oltre 20.000 euro?
SCEGLI UNA CASA IN LEGNO
Sicura, economica, veloce da realizzare
CONOSCI I VANTAGGI DELLE CASE IN LEGNO?
- SICUREZZA: sono strutture antisismiche, più elastiche e resistenti
- RISPARMI: comportano consumi praticamente azzerati
- TEMPI: bastano soli 5 mesi per la costruzione
Le case in legno sono ancora poco diffuse in Italia, ma sono un’alternativa più che vantaggiosa a quelle in muratura.
Sono rispettose dell’ambiente, se ben costruite durano secoli, hanno un’elevata e collaudata resistenza ai sismi e agli incendi, evitano spese di riscaldamento e condizionamento azzerando i consumi in bolletta, migliorano le condizioni di vita.
VICINO A BOLOGNA, IMMERSO NEL VERDE: BORGHETTO GULLI.
La Mazzocchi Strutture in legno si sta occupando del recupero della vecchia corte colonica di vicolo Gulli, nel Felsineo, a pochi passi dalle splendide colline bolognesi. Vogliamo creare uno spazio abitativo salubre, con costi contenuti e spese di gestione ridotte, immerso totalmente nel verde e adiacente a un rigoglioso boschetto. Con la possibilità di avere un giardino personale in linea con il proprio stile e le proprie esigenze.
Una ricostruzione moderna, realizzata con tecnologie all’avanguardia, tesa al risparmio energetico e all’ecosostenibilità.
L’edificio, infatti, sarà realizzato con un solo elemento naturale: il legno.
In prossimità di Bologna, anche se lontano dalle noie cittadine, Borghetto Gulli offre un eccellente comfort ambientale in merito ad acustica e temperature, uno stile personalizzato unito a tutti i vantaggi del legno.