FIRE ALARM®

EVITARE L’INCENDIO DEL TETTO, ADESSO E’ POSSIBILE
Gli incendi dei tetti nelle abitazioni sono drammaticamente in aumento.
L’origine è quasi sempre da attribuire ad errata realizzazione o cattiva manutenzione delle canne fumarie.
Fattore fondamentale diventa quindi la prevenzione: con Fire Alarm® puoi evitare l’incendio del tuo tetto: facile da installare, sicuro e omologato secondo le più severe normative.

Sicuro, Ecologivo, Facile, Omologato

VANTAGGI

Veloce ed Efficace

Spegne immediatamente la fiamma tramite il rilascio di un agente ultrafino ed estinguente ad aerosol ad alta velocità estinguente, sicuro ed efficace

Ecologico

L'agente estinguente di Fire Alarm oltre a non essere tossico per la salute di tutta la famiglia e degli animali, è compatibile con l’ambiente e non danneggia l’ozono.

Economico

Il sistema Fire Alarm, ha un basso costo d’acquisto e installazione e consente di evitare spese di ripristino della copertura.

Facile da Installare

L'installazione è facile e veloce, viene posizionato all'interno della copertura, nello spazio della ventilazione in prossimità della canna fumaria

Omologato

Il sistema Fire Alarm è omologato secondo le più severe normative vigenti.

Sicuro

Fire Alarm rileva la piccola brace responsabile dell’ innesco dell’ incendio e avverte del pericolo con un segnale sia visivo che sonoro

Gli incendi delle coperture in legno, in continuo aumento, hanno effetti devastanti non solo per la copertura ma per l’intero edificio interessato, e spesso nascono da cause banali.Oggi il fuoco si può spegnere prima che crei danni, con un sistema innovativo, sicuro, veloce e innocuo per la salute di tutta la famiglia senza dimenticare il basso costo d’acquisto e installazione.Il sistema ci avverte con un segnale sia visivo che sonoro e attraverso il rilascio di un agente ultrafino ed estinguente ad aerosol, spegne immediatamente la fiamma non lasciando polveri dannose per l’ambiente e assolutamente innocuo per la salute delle persone e degli animali.

Il sistema FIRE ALARM oltre a non essere tossico per la salute di tutta la famiglia, è compatibile con l’ambiente e non danneggia l’ozono.

Il sistema FIRE ALARM, oltre a consentire di evitare spese di ripristino parziale o totale della copertura, consente di evitare anche i costi per i ripristini dovuti ai danni causati dall’intervento dei Vigili del Fuoco.

FIRE ALARM, prodotto della nuova tecnologia, è un sistema sicuro, innocuo per la salute, a difesa dell’ambiente ed economico.